16/09/07

Internet gratis nel centro di Londra

Spesso vi sara' capitato di trovarvi in giro per Londra ed ad aver bisogno di internet, per controllare la vostra posta, o fare una prenotazione. Se siete gia' stati a Londra avete visto che ci sono numerosi internet cafe' che offrono accesso a prezzi limitati (ad esempio, £1 per 1 ora). Purtroppo, nelle zone del centro non se ne trovano tanti perche' gli affitti costano cari e la maggior parte degli spazi commerciali sono occupati da negozi, non internet cafe'.

Ma la soluzione e' molto semplice. La zona piu' centrale (per lo shopping) e' probabilmente Oxford Circus, incrocio di Oxford Street con Regent's Street. Se vi trovate da quelle parti, quindi, il modo migliore per navigare su internet (gratis) e' fare una capatina all' Apple Store di Regent's Street. Li' troverete schiere di (ottimi) computer di tutti i tipi, con accesso ad internet continuo. A parte in alcuni momenti della giornata (ad esempio l'ora di pranzo, o dopo il lavoro). Non dovrebbe essere difficile trovare dei computer liberi da usare. Ce ne sono sia al piano terra che al piano di sopra. Buona navigazione!

1 commento:

Alberghi Londra ha detto...

L'internet wi-fi nel centro di Londra è ottimo! io lo prendevo dalla mia stanza d'albergo a Londra, basta registrarsi e navighi alla velocità della Luce!